Auto vintage e borghi più belli d’Italia: il binomio riuscito a Campo Ligure

A Campo Ligure un auto raduno particolare ha animato la mattina di domenica 30 giugno. Si tratta dell’evento “Le Alfa Romeo elaborate Giorgetti”, organizzato dal Club Alfisti in Pattuglia, insieme all’Alfa Romeo Fan Club Il Quadrifoglio, di Sestri Levante, e al Moto Club Polizia di Stato, per rievocare quella che fu la storia del celebre carrozziere Giorgetti, che si dedicò all’elaborazione e alla trasformazione delle vetture Alfa Romeo all’interno della sua officina di Montecatini Terme. 

La vita di quest’uomo è stata ripercorsa con immagini delle sue creazioni e con testimonianze dirette presentate dall’affermata Carrozzeria di Montecatini Terme all’interno di una conferenza. 

Il raduno, che è stato realizzato grazie alle aziende GTI Genova Trasporti Intermodali e CONTLINE, ha preso il via alle ore 8:00 con un discorso di benvenuto, al quale è poi seguito un giro della Valle Stura a bordo delle storiche automobili del Biscione. Al termine della mattinata è stato poi offerto ai partecipanti, all’interno della piazza del borgo, un aperitivo, al quale sono poi seguiti i saluti e i ringraziamenti da parte degli organizzatori.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *