I “Matt’Attori” hanno ripetuto il loro successo

Dopo gli applausi al Teatro Giacometti,

un altro pienone a Palazzo Negrotto – Cambiaso

Domenica 25 Agosto: vi aspettiamo nell'androne di Palazzo Dellepiane a Novi Ligure. Alle ore 21, con ingresso ad offerta.Non mancate!!!!!

Pubblicato da I Matt'attori su Venerdì 23 agosto 2019

L’estate novese si è conclusa domenica 25 agosto con un bello spettacolo allestito dalla compagnia teatrale “I Matt’Attori” nella settecentesca cornice della corte di Palazzo Negrotto – Cambiaso, sito in via Girardengo prospicente Piazza Dellepiane.

Tratto dal repertorio dell’indimenticabile Gilberto Govi, la compagnia dialettale novese dei “Matt’Attori” ha proposto al numeroso pubblico presente una commedia il cui titolo è tutto un programma: “I.T.U.D. ovvero Impresa Trasporti Ultima Dimora”, con adattamento testi e traduzione in dialetto novese di Fausto Percivale.

Tutto esaurito nella corte del Palazzo Negrotto – Cambiaso, oggi nuova sede comunale, e applausi a scena aperta, tanto che “I Matt’Attori” desiderano ringraziare, tramite le colonne de “l’inchiostro fresco”, il loro affezionato pubblico.

Ringraziamo il pubblico che, dopo averci regalato il tutto esaurito alla prima di ITUD lo scorso aprile al Teatro Giacometti, anche questa volta è stato numeroso e molto partecipe. – ci dice infatti Valeria Spada della compagnia dei Matt’Attori – Ringraziamo anche il nostro sindaco, Gian Paolo Cabella e Don Livio Vercesi che hanno introdotto lo spettacolo con simpatia e affetto. Recitare nella splendida cornice dell’androne di Palazzo Negrotto – Cambiaso è stato un vero piacere!

Anche noi de “l’inchiostro fresco” ci uniamo agli applausi del pubblico anche perché questa compagnia teatrale ormai è diventata un marchio doc della novesità.

Gian Battista Cassulo

Iniziamo dal finale: tutti in scena a salutare il pubblico! Eravate tantissimi! La platea completamente piena è stata la nostra marcia in più!!!!Grazie a tutti!!!!!A breve altre immagini…..

Pubblicato da I Matt'attori su Lunedì 15 aprile 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *