Capriata d’Orba: la “Strada delle Parodine”

In questi tempi di coronavirus dove dobbiamo forzatamente stare tappati in casa, oggi, 1° Maggio 2020, vi proponiamo questo filmato girato nell’ottobre del 2018 sulla strada delle Parodine, per farvi “mettere il naso fuori della porta” almeno in modo virtuale!!!

Ecco la descrizione di questa bella passeggiata

Tra Capriata d’Orba e San Cristoforo c’è una bella stradina che si snoda tra le vigne.

È la stradina delle Parodine, dove il traffico è quasi inesistente, si respira una buona aria pulita e il paesaggio cambia ad ogni curva.

È facilmente raggiungibile da Novi passando da Francavilla Bisio e se ci andate di mattina presto potrete gustare anche la buona focaccia di Capriata d’Orba!!!!!

A tutti una buona passeggiata.

GB e Giusy

La Strada delle ParodineIn questi tempi di coronavirus dove dobbiamo forzatamente stare tappati in casa, oggi, 1° Maggio 2020, vi proponiamo questo filmato girato nell’ottobre del 2018 sulla strada delle Parodine, per farvi “mettere il naso fuori della porta” almeno in modo virtuale!!!Ecco la descrizione di questa bella passeggiata Tra Capriata d'Orba e San Cristoforo c'è una bella stradina che si snoda tra le vigne. È la stradina delle Parodine, dove il traffico è quasi inesistente, si respira una buona aria pulita e il paesaggio cambia ad ogni curva. È facilmente raggiungibile da Novi passando da Francavilla Bisio e se ci andate di mattina presto potrete gustare anche la buona focaccia di Capriata d'Orba!!!!! A tutti una buona passeggiata. Gian Battista Cassulo e Giusy

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Venerdì 1 maggio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.