IL SINDACO DI OVADA, PAOLO LANTERO PARLA AI SUOI CONCITTADINI

Oggi il sindaco di Ovada, Paolo Lantero, attraverso un video che a noi è giunto attraverso il profilo Facebook di Viviana Valenzano, ha lanciato via Internet un messaggio ai suoi concittadini.

Il sindaco riassumendo ha detto che il nostro Paese si sta preparando alla fase 2 che dovrebbe essere propedeutica alla completa ripresa di tutte le attività produttive.

Dal 4 maggio (domani) però, precisa Lantero, solo alcune attività riprenderanno a pieno regime, ed anche la libera circolazione delle persone non sarà del tutto concessa.

Sarà necessario indossare le mascherine e il Sindaco precisa che entro la settimana entrante dovrebbe arrivare la fornitura promessa.

Per le attività commerciali, il Sindaco informa che sul sito del comune

www.comune.ovada.al.it si potrà da domani scaricare il modulo da compilare e da inviare al Comune per potere avviare il servizio.

Il Sindaco coglie l’occasione per precisare che la nuova fase che si sta aprendo sarà soprattutto la fase della responsabilità, perché la ripresa per forza di cose dovrà essere graduale e in primo luogo basata su comportamenti individuali attenti e rispettosi verso la comunità intera.

Senso civico e senso di responsabilità collettiva quindi per il Sindaco saranno alla base di questa fase che si aprirà da domani e che permetterà alla città di offrire i suoi servizi essenziali alla gente.  

Paolo Lantero, augurando buona domenica a tutti, si dimostra fiducioso nel futuro e la sua speranza è anche la nostra.

Marta Calcagno

Cari Concittadini, un aggiornamento in vista del 4 maggio.

Pubblicato da Paolo Lantero Sindaco su Sabato 2 maggio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *