Le Pro Loco Genovesi testimoniano la rinascita della città

Dal neonato “Consorzio delle Pro Loco Genovesi”, riceviamo e ben volentieri pubblichiamo.

La redazione

Le nove Pro Loco Genovesi, che a breve costituiranno formalmente il Consorzio delle Pro Loco di Genova, hanno promosso il progetto “La mia città, il mio quartiere nella ripartenza e nella emergenza di questa pandemia” per testimoniare la rinascita della città dopo il lockdown imposto dal COVID-19.

Il progetto prevede due iniziative

1 – È stata creata una pagina Facebook “Consorzio Pro Loco Genova” dove verranno caricati i video (max 2 minuti) di tutti i genovesi che vorranno aiutarci, per presentare angoli caratteristici dei nostri quartieri e per testimoniare la riapertura degli esercizi commerciali della città. La raccolta, tramite l’indirizzo email consorzioprolocogenova@gmail.com finirà il 10 Giugno prossimo, ma potrà essere prolungata qualora l’iniziativa avesse successo.

2 – Nei prossimi giorni verrà attivata una raccolta di disegni dei bambini genovesi tramite punti di consegna sparsi per Genova. Gli elaborati verranno raccolti e selezionati per una successiva esposizione ed una Giuria giudicherà i migliori a cui verranno assegnati bellissimi premi. La raccolta, finirà il 10 Giugno prossimo, ma potrà essere prolungata qualora l’iniziativa avesse successo.

Visitate la nostra pagina Facebook “Consorzio Pro Loco Genova” e le pagine di tutte le Pro Loco cittadine.

Per il “Consorzio Pro Loco Genova”

Pier Enrico Mendace

INFO: 347/3814800

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *