L’ITALIA CHE NON SI ARRENDE

Oggi a Novi, ma un po’ ovunque, era un brulicare di gente che, con mascherina d’ordinanza e facendo attenzione alla “distanza sociale“, riempiva le vie del Centro storico, scambiando saluti e sorrisi …. con gli occhi!!!!

Strade piene, brusio di voci, negozi finalmente aperti e bar dai tavolini affollati, con nell’aria un buon profumo di caffè, quello all’italiana, che ti riempiva i polmoni!!! Altro che coronavirus.

In questa atmosfera di allegria che tanto ci ha fatto venire in mente la festa del primo giorno di scuola, siamo andati a trovare due nostri amici, anche loro, maniche rimboccate, intenti nei preparativi.

Eccoli in questo filmato nel loro locale che proprio quest’anno compie 41 anni di attività!!!!!!!

Gian Battista Cassulo

L'ITALIA CHE NON SI ARRENDEOggi a Novi, ma un po' ovunque, era un brulicare di gente che, con mascherina d'ordinanza e facendo attenzione alla "distanza sociale", riempiva le vie del Centro storico, scambiando saluti e sorrisi …. con gli occhi!!!!Strade piene, brusio di voci, negozi finalmente aperti e bar dai tavolini affollati, con nell'aria un buon profumo di caffè, quello all'italiana, che ti riempiva i polmoni!!! Altro che coronavirus.In questa atmosfera di allegria che tanto ci ha fatto venire in mente la festa del primo giorno di scuola, siamo andati a trovare due nostri amici, anche loro, maniche rimboccate, intenti nei preparativi.Eccoli in questo filmato nel loro locale che proprio quest'anno compie 41 anni di attività!!!!!!!Gian Battista Cassulo

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Sabato 23 maggio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *