INTERVISTA A RICCARDO MOLINARI

AL MICROFONO DI GENNY NOTARIANNI, MOLINARI CI PARLA DI AUTOSTRADE E RETROPORTO

RICCARDO MOLINARI IN UNA INTERVISTA RACCOLTA DA GENNY NOTARIANNI CI PARLA DI AUTOSTRADE E RETROPORTOhttps://www.inchiostrofresco.it/wp/2020/06/15/intervista-a-riccardo-molinari/"Abbiamo condotto una battaglia parlamentare per liberalizzare il tratto autostradale tra Ovada e Genova Voltri. Ci siamo riusciti" ha detto Molinari ai microfoni di Genny Notarianni. "Ora l'impegno è per sfruttare al meglio le nostre aree logistiche alle spalle di Genova e del sistema portuale ligure. La Regione Piemonte è già pronta."., ha concluso l'on. Molinari. Ma ecco l'intervista integrale di Genny Notarianni appositamente raccolta per "l'inchiostro fresco".Gian Battista Cassulo

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Lunedì 15 giugno 2020

Abbiamo condotto una battaglia parlamentare per liberalizzare il tratto autostradale tra Ovada e Genova Voltri. Ci siamo riusciti.” ha detto Molinari ai microfoni di Genny Notarianni.

Ora l’impegno è per sfruttare al meglio le nostre aree logistiche alle spalle di Genova e del sistema portuale ligure. La Regione Piemonte è già pronta.“, ha concluso l’on. Molinari.

Ma ecco l’intervista integrale di Genny Notarianni appositamente raccolta per “l’inchiostro fresco“.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.