Masone riparte ad agosto con l’Associazione Noi per Voi

L’evento che era previsto per il 25 ed il 26 luglio è stato posticipato ad agosto, con programma invariato, per motivi di concomitanza con i festeggiamenti per la festa patronale di Campo Ligure.

Dopo il lungo periodo grigio che tutti abbiamo trascorso a causa del virus covid19 anche la Valle Stura vuole ripartire e lo fa principalmente grazie anche all’iniziativa delle tante associazioni attive sul territorio.

Proprio in questo contesto l’associazione Culturale Noi per Voi organizza due serate a Masone che avranno quale punto focale la premiazione di tutti coloro che nella nostra vallata in questi lunghi mesi hanno aiutato le comunità locali a sostenere e vincere questa battaglia contro il temibile virus, rischiando la propria vita.

I protagonisti di questa nuova guerra combattuta contro un nemico invisibile sono medici, infermieri, OSS, farmacisti, militi delle pubbliche assistenze, le Forze dell’Ordine e tutti gli altri concittadini che si sono adoperati offrendo il loro sostegno a chi ne aveva necessità.


Le serate, organizzate con il supporto delle Società Sportive della Valle: ASD Masone – ASD Campese – ASD Il Borgo Campo Ligure  – USD Rossiglionese 1924 – ASD Valle Stura -Valle Stura Pallavolo-ADS.PGS,AR.CA. Campo Ligure, saranno caratterizzate da spettacoli musicali, cabaret e chioschi gastronomici dove si potrà gustare ottima farinate, fragranti frittelle e squisiti hamburger. Per motivi di sicurezza, essendo contingentato il numero degli accessi, sarà necessaria la prenotazione e sarà richiesto il rispetto scrupoloso delle norme di sicurezza e l’utilizzo dei percorsi segnalati.


L’Associazione rivolge un particolare e doveroso ringraziamento alle persone che hanno collaborato alla preparazione dell’evento con donazione:

  • Chiara Carli Responsabile Creativo e comunicazioni della Pesavento SNC di Vicenza
  • gli amici del 5° piano di Vicenza
  •  Loretta Pavan
  • ECOMISSION di Sestri Ponente
Il gruppo Simon Dietzsche

Senza scordare ovviamente tutti coloro che stanno comunque offrendo il loro aiuto alla riuscita delle due serate di festa gli organizzatori ricordano che durante questo periodo non hanno cercato di apparire sulla scena, ma hanno cercato di fare qualcosa per rendere meno difficile la quarantena offrendo 9 KG di gelato alle case di riposo di Masone e Rossiglione, nel periodo peggiore del Covid,  donando generi alimentari alla confraternita di Masone e alle CRI di Campo Ligure e Masone, consegnando dispositivi di sicurezza (100 mascherine chirurgiche) a commercianti e artigiani di Masone.

Poche foto, poca pubblicità ma lo abbiamo fatto


PROGRAMMA DELLE SERATE:

Venerdì 21 Agosto:

apertura alle ore 19.00 con farinata, frittelle e hamburger

alle ore 20.30 premiazione dell’Associazione Carabinieri Valle Stura e Militi delle Croci di Vallata

alle ore 21.00 si esibiranno Trevor Sadist, Claudio Cinquegrana ed Alberto Laiolo con un concerto in tributo agli AC/DC


Sabato 22 Agosto:


alle ore 21.00 premiazione degli OSS. e Militi Delle croci

a seguire si esibiranno i Wildflowers ( Dino-Federica-Virginia )

alle 22.45 il gruppo Simon Dietzsche di Genova


Domenica 23 Agosto:

alle ore 21.00 premiazione infermieri e medici della valle stura

Alle ore 21.30 serata tutta da ridere con Andrea Dimarco

Alle ore 22.45 si esibirà il gruppo i Bifolchi

Per tutto il giorno farinata e frittelle
Le serate si faranno dal parcheggio ex Cerusa il N° sarà ad esaurimento della capienza secondo le norme Covid (con entrata lato Ponte S. Francesco, uscita lato Piana )
Per informazioni e prenotazioni chiamare il n 3713720187

I Wildflowers
I Bifolchi
Andrea Dimarco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *