ECCO LA REDAZIONE DE L’INCHIOSTRO FRESCO

Oggi, sabato 5 settembre 2020, in previsione della ripresa autunnale dell’attività de “l’inchiostro fresco” la sua redazione si è riunita nella sede di Largo Valentina, (Via Paolo Giacometti, 51) a Novi Ligure (Al) per definire le prossime strategie di informazione, anche alla luce delle nuove norme anti Covid-19.

Abbiamo dunque deciso di pubblicare i tre numeri restanti del 2020 (Settembre – Ottobre e quello doppio Novembre/Dicembre) e potenziare nel contempo il sito web e poi con il 2021 attendere gli esiti di questa pandemia in corso, che tanto limita le attività produttive e la nostra vita sociale.

Il giornale è in ottima salute e ricco di pubblicità, grazie alla quale ci è possibile “andare in stampa” al riparo di ogni indebita pressione di parte, svolgendo il nostro civico impegno nella sua più ampia libertà, la quale per noi, ma crediamo per tutti, è un dono inestimabile.

A questo proposito non ci stancheremo mai di ringraziare i nostri affezionati inserzionisti che appunto ci permettono di fare informazione senza alcun vincolo di mandato!

Oggi per l’inchiostro fresco è stata una bella giornata, perché ci siamo ritrovati dopo la pausa estiva e ci siamo anche chiariti sul futuro del giornale che, in un modo o nell’altro, farà sempre sentire la sua voce perché non vogliamo perdere quel patrimonio che in tutti questi anni abbiamo creato: ovvero l’aver dato in termini unitari voce all’Oltregiogo, terra di confine a cavallo tra Liguria e Piemonte, divisa su due regioni ma unica come territorio di grande bellezza, storia e cultura!!!

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.