COMBATTIAMO LE DISCARICHE ABUSIVE DI RIFIUTI

MULTA DA 600 EURO AD UNA DONNA ALESSANDRINA SORPRESA A GETTARE RIFIUTI

Continuano i controlli di Gestione Ambiente S.p.A. sul territorio per l’identificazione dei “trasgressori” che abbandonano rifiuti, al fine di preservare il decoro urbano dei centri abitati e per limitare gli impatti negativi derivanti dalla dispersione incontrollata nell’ambiente di rifiuti.

Oggi, dopo le opportune verifiche, l’ispettore ambientale di Gestione Ambiente Aldo Russo ha individuato il responsabile dell’abbandono di rifiuti a Predosa in Strada Vicinale della Grava nei pressi del fiume: si tratta di una persona abitante ad Alessandria che è stata immediatamente sanzionata con una multa da 600 euro.

Un’attività di controllo sanzionatorio che prima o poi dovrebbe far perdere il vizio ai “furbetti” di inquinare l’ambient.

Intanto cogliamo l’occasione per segnalare con il video qui sotto riportato una discarica a cielo aperto, sempre (ci pare) in territorio di Predosa!!!

Gian Battista Cassulo

NOTA: nella foto di copertina la discarica che si vede transitando sulla A26. in alto la foto nel testo i rifiuti oggetto della sanzione comminata dall’Ispettore Aldo Russo di Gestione Ambiente. qui in basso il filmato della discarica a cielo aperto intravista transitando in auto sulla A26 nei pressi di Predosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.