Ecco il Tg-web “SoCial News” del 20 novembre 2020

Per gentile concessione di C.I.A. Alessandria, divulghiamo attraverso il nostro sito e i suoi social collegati, il TG settimanale SoCial News condotto ogni venerdì da Genny Notarianni, che su “l’inchiostro fresco è titolare della pagina “A come AgriCultura

In questo numero si parla di agriturismi, anche in considerazione del difficile momento che sta attraversando il settore della ristorazione e dell’accoglienza, con un’intervista a Simona Gaviati, Presidente del “Turismo Verde” Piemonte.

Viene poi affrontato il tema della “Dichiarazione di vendemmia” con un intervento di Franco Piana, responsabile del settore “Impresa Cia Alessandria” e in ultimo appare un’interessante intervista a Andrea Taverna, Agente generale UnipolSai di Alessandria, che illustra particolari provvedimenti assicurativi nel mondo dell’agricoltura.

In ultimo come di consuetudine la rubrica amarcord con l’indimenticabile Dino Crocco, antesignano su Telecity degli attuali servizi TV per promuovere il territorio e le eccellenze che su vi esso vi sono.

Infine una chicca: la presentazione della più giovane postina di Alessandria, Elena Alpa, classe 1998, che opera presso il Centro Distribuzione di Novi Ligure, anche come doveroso omaggio a Poste Italiane che raggiungono giornalmente tutte le località, anche le più impervie, servendo quindi le cascine isolate e gli agriturismi più lontani.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.