DUE POSTI DISPONIBILI NEL SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale, anche per l’anno 2022, ha rinnovato il bando di selezione per volontari del Servizio Civile. Per accedere al bando predetto occorre avere un’età compresa fra i 18 ed i 28 anni. La durata del servizio civile è quantificata in12 mesi nel corso dei quali gli operatori percepiranno dal Ministero 444 euro mensili.

La Provincia di Alessandria ha ottenuto 2 posti per operatori volontari da impiegare nel Servizio Protezione Civile: requisiti sono l’essere in possesso della patente di guida per autoveicoli e aver conseguito il Diploma di maturità.

Il progetto è “La Comunicazione come Prevenzione” – codice sede 157803 Provincia di Alessandria.

Coloro che fossero intenzionati a partecipare al bando predetto o ad acquisire ulteriori e più dettagliate informazioni sia sulle modalità di presentazione delle domande che sulla tipologia di attività che si andrà ad espletare sono invitati a prendere contatto al seguente numero 0131/304.767 dalle 09.00 alle 13.00 dal Lunedì al venerdì o scrivendo alla mail protezione.civile@provincia.alessandria.it

Le domande dovranno essere presentate entro le 14 di mercoledì 26 gennaio 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *