Idee per San Valentino

Inguaribili romantici e innamorati (dei viaggi soprattutto), San Valentino è alle porte. Come avete deciso di festeggiare questa ricorrenza?

Vi proponiamo alcune idee particolari per festeggiare questa ricorrenza.

Per dormire in un chalet di ghiaccio, non bisogna andare fino in Lapponia, basta raggiungere Livigno, dove è stato costruito una chalet di neve: una camera dei sogni dove trascorrere una notte avvolti da un sacco a pelo termico circondati da pareti di ghiaccio e svegliarsi al mattino con una tazza di tè bollente servita a letto. È il clou della Snow Dream Experience che comprende anche un’escursione con gli alpaca o con le ciaspole, una cena romantica a lume di candela e una mattina alla Spa. Un San Valentino che ricorderete per sempre!!!

Alla montagna preferite il lago? Nessun problema, a Desenzano c’è l’Antica Dimora con appena 5 suite, arredate con arredi antichi, opere d’arte. Tra le più spettacolari per gli innamorati c’è La Moretta: open space con una grande vasca su un’alzata di marmo proprio di fronte al letto, e travi a vista.

Siete i nuovi Paolo e Francesca? Galeotto fu il libro e chi lo scrisse? Allora non lasciatevi sfuggire l’occasione di trascorrere un weekend romantico a Gradara sulle orme dei più famosi innamorati della storia. Il borgo illuminato dalle luci delle candele sarà allestisto con 2.000 cuori rossi e sarà possibile lasciare la propria firma nel Libro degli Innamorati. In tutti i ristoranti del borgo alla sera sarà possibile cenare a lume di candela.

Oppure approfittando che dal 01 Febbraio non sarà più necessario un tampone negativo per viaggiare all’interno dell’Unione Europea, potrete visitare una capitale europea. Una foto di un bacio a Parigi sotto il muro dei Ti Amo, a Montmatre, scritti in tutte le lingue del mondo sarà un bellissimo ricordo del vostro viaggio.

In qualsiasi maniera decidiate di trascorrerlo, buon San Valentino a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.