ANDREAMING – Lo spettacolo di beneficenza alla sua 6a edizione

Genova, tutto pronto per la sesta edizione dello spettacolo di beneficienza che si svolgerà domani, sabato 18 giugno con inizio alle ore 19, presso la TOWER GENOVA AIRPORT, già sede dell’Hotel Sheraton.

L’evento, organizzato dall’Associazione amici di Andrea Maccio’, ha il nobile fine di offrire aiuto a chi ha più bisogno, in nome di Andrea. 

Grazie alle sue encomiabili iniziative l’Associazione è riuscita a sostenere, nei cinque anni trascorsi, diversi enti enti tra i quali l’Ospedale Giannina Gaslini , il Centro Nemo di Arenzano, il Canile di Monte Contessa, le Aquile azzurre (Squadra di hockey su carrozzina elettrica), la Rsa Opera Pia Siccardi di Spotorno, l’Associazione Seconda stella a destra, a cui da quest’anno si è aggiunta la LIFC – Lega Italiana Fibrosi Cistica.

La serata, il cui ricavato sarà devoluto a LIFC – Lega Italiana Fibrosi Cistica, Canile di Monte Contessa, Aquile Azzurre (Squadra di hockey su carrozzina elettrica), prevede fino alle ore 22 una cena a buffet a 15 euro (intero) e 8 euro (ridotto) cui seguirà un programma caratterizzato da diversi momenti che alterneranno live music , danza, cabaret e magia e dance music con il D.J. Pirata dei Caraibi.

L’organizzazione ha predisposto un ampio parcheggio gratuito presso il Park Hotel e parcheggio Aeroporto con personale addetto all’accoglienza.

Non servono altre parole per dire ai nostri lettori quanto potrebbe essere importante la loro presenza alla manifestazione che, oltre a portare un messaggio di speranza a chi ha bisogno dell’aiuto di tutti, saprà regalare piacevoli momenti di divertimento.

Fausto Piombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.