ANCHE QUEST’ANNO TORNA L’APPUNTAMENTO CON “RUOTE & MOTORI”

La storia del motociclismo epico italiano curata da Fausto e Giacomo Piombo

Cari amici de “l’inchiostro fresco” anche quest’anno a firma di Fausto e Giacomo Piombo, torna sulle nostre pagine l’inserto di “Ruote & Motori” dedicato alla storia del motociclismo epico italiano con particolare riferimento al Trial. Siamo giunti quasi al termine di questa nostra carrellata e ci accingiamo quest’anno a pubblicare l’intera raccolta di queste puntate che mensilmente dal 2021 ci hanno accompagnato sino ad oggi.

Vorrei pertanto ringraziare Fausto e Giacomo Piombo per la loro certosina opera di ricerca che ci ha portato ad avere in un sol colpo d’occhio l’intero panorama, non solo del mondo motociclistico italiano, ma anche una approfondita documentazione sui marchi, sulle ditte e sulle officine che hanno reso grande nel mondo le nostre “due ruote“.

E assieme a loro vorrei ringraziare gli inserzionisti più affezionati che ci hanno permesso la mensile pubblicazione di questo nostro inserto.

Eccoli qui di seguito menzionati nella bella locandina realizzata dalla nostra grafica, Anna Barisone, che, di concerto con Fausto e Giacomo Piombo, ha curato l’impaginazione di tutti i numeri di “Ruote & Motori“!!!!

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *