A LA SALLE SI FESTEGGIA FEDERICA BRIGNONE

Come lo scorso anno, la super campionessa di sci incontrerà i suoi concittadini e i suoi sostenitori nella bella cornice della Valdigne ai piedi del Monte Bianco

Il Comune di La Salle e il Fan Club organizzano anche quest’anno, il 28 maggio 2023, una grande festa per far sentire alla pluripremiata campionessa italiana di sci alpino, Federica Brignone, amore, sostegno e riconoscenza per avere fatto onore al nome di La Salle e della Valle d’Aosta nel mondo!

Nella splendida cornice del parco di Maison Gerbollier a La Salle, ai piedi del Monte Bianco, domenica 28 maggio nel parco di Maison Gerbollier dalle ore 12.30 si svolgerà infatti la “grande festa” con cibo a base di prodotti locali, con regina la Fontina rigorosamente prodotta con il latte delle mucche valdostane, con musica e intrattenimenti vari per grandi e piccini.

Tanto, tanto divertimento dunque dove lo sport, l’ambiente e l’appartenenza alle proprie radici diventano una cosa sola!

In caso di maltempo la Festa si svolgerà presso il Relais Mont Blanc, a due passi dal parco, nello stesso luogo in cui saranno esposte medaglie, coppe e fotografie che raccontano le vittorie di Federica Brignone, una grande di La Salle!

Gian Battista Cassulo

Per saperne di più vistate la pagina Facebook del Comune di La Salle: https://www.facebook.com/photo/?fbid=655927873214823&set=a.467593705381575

UNA CARTOLINA DA LA SALLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *