Il prestigioso Club consegna premi agli studenti meritevoli

Il Rotary Club Gavi-Libarna, come ormai consueta tradizione, si impegna a  premiare e valorizzare giovani e meritevoli laureati del suo territorio, dopo aver attentamente valutato le domande pervenute.

E anche quest’anno, in data 12 Maggio, si è felicitata con i candidati scelti per il loro brillante percorso universitario e ha assegnato i premi relativi ai diplomi all’interno della splendida cornice della Cantina del Poggio di Gavi.

I premi di laurea di 200 euro cadauno riservati ai possessori di un diploma di laurea triennale sono stati assegnati, in ordine alfabetico, alle dottoresse/al dottor: Alessia Bucella, Emanuele Repetto, Chiara Zanardo.

I premi di laurea di 400 euro cadauno riservati ai possessori di un diploma di laurea magistrale sono stati assegnati, in ordine alfabetico, alle dottoresse/ai dottori: Giacomo Benedetti, Serena Dominici, Valentina Massone, Francesca Pessino.

In ragione dell’alto numero di richieste relative alla categoria delle tesi magistrali meritevoli di attenzione e di riconoscimento, la commissione presieduta da Natale Spineto, dal Presidente Rotary Roberto Ponzano e dai membri Andrea Romanello e Federico Campasso, ha deciso di assegnare altresì cinque menzioni d’onore extra bando, e di collegare a ciascuna di esse un premio di 200 euro alle dottoresse/ai dottori: Marta Carrea, Chiara Dominici, Giulia Mazzaccaro, Silvia Merlassino, Matteo Repetto.

Fausto Cavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *