“COPPA DEL GOVERNATORE” IN RICORDO DELL’ARBITRO INTERNAZIONALE STEFANO FARINA

Sarà una giornata dedicata ai giovani quella di domenica 11 giugno presso il Campo Sportivo “Frassati” di Pozzolo Formigaro

Un’idea nata dalla collaborazione tra Unione Sportiva ASD Pozzolese 1947 e il Lions Club di Pozzolo Formigaro che dalla sua fondazione presta particolare attenzione ai giovani e alle attività sportive che si svolgono in paese (la squadra di pallavolo femminile da anni è sponsorizzata proprio dai Lions di cui porta il nome). Già nella passata stagione calcistica il Club aveva collaborato anche con la Squadra di calcio locale, ma anche in previsione della ricorrenza della Charter del Club (l’anniversario della fondazione avvenuta proprio nel mese di giugno, il giorno 19, del 2011), si è deciso di partecipare all’organizzazione di questo torneo in collaborazione con l’ASD POZZOLESE.

Il torneo che vedrà protagonisti squadre di giovani atleti rispettivamente delle leve 2015 al mattino (9,30-12,30) e 2012 al pomeriggio 15-18) è dedicato all’arbitro internazionale STEFANO FARINA che nel corso della Sua prestigiosa carriera è stato un importante riferimento per molti giovani. Sarà una bella occasione per ricordare un grandissimo personaggio del mondo sportivo originario della nostra zona scomparso prematuramente sei anni fa proprio in questi giorni.

Alla manifestazione saranno presenti i familiari dell’arbitro internazionale Stefano Farina cui il torneo è dedicato e il Governatore del Distretto 108iA2 Pio Visconti.

Enzo De Cicco

Seguirà ampio servizio sulla “Bacheca di Marta”

È previsto anche un momento dedicato al ristoro al costo di 12 euro comprendente un primo piatto a scelta, un secondo di carne a scelta con contorno, dolcetto e acqua: è necessaria la prenotazione al numero 339/775.53.87 (Alessandro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *