UNA TRE GIORNI DI SICURO INTERESSE

Alla Biblioteca di Tortona, vanno in scena i migliori autori locali e non

Da Tortona (Al) riceviamo una interessante nota su una tre giorni letteraria che si terrà nella Civica Biblioteca di Tortona. Trai mercoledì 14 giugno a venerdì 16 giugno 2023 nei saloni della Civica Biblioteca tortonese si alterneranno numerosi autori locali e non di sicuro interesse per presentare i loro lavori

Si parte mercoledì 14 alle ore 17,30 con Mara Sparpaglione alla quale seguirà alle ore 18,15 Marisa Giacobbe, mentre Riccardo Landini chiuderà la giornata alle ore 21.   

La giornata di giovedì si aprirà alle 17,30 con Virginio Mortini, per proseguire poi alle 18,15 con Antonella Pajarini e chiudersi alle 21 con Maurizio Molan.

Venerdì vedrà in scena Mauro Rivetti alle ore 17,30, a cui seguirà alle 18,5 Nico Priano, e terminerà la kermesse Lorenzo Oggero alle ore 21.

Scrittori ed editoria locale e non in scena dunque, per tenere alta la cultura, l’unico strumento per rendere migliore la nostra società, perché senza cultura i sentimenti, che sono il grande motore che tengono assieme la gente, non potranno mai crescere e consolidarsi nell’immaginario collettivo.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *