UN QUARTIERE IN FESTA PER IL PRIMO COMPLEANNO DELLA BOCCIOFILA

Due giorni di eventi nello storico quartiere “Cogne” di Aosta

Venerdì 23 e sabato 24 giugno 2023 ci saranno due giorni di festa per festeggiare il primo compleanno della bocciofila

Il programma inizierà venerdì 23 alle ore 18,00 con il concerto dei Jazz Passengers Collective, una Big Band Swing Jazz composta da ben dieci componenti, con a seguire un DJ Set. Come proposta gastronomica sarà possibile gustare una porzione di lasagne al pesto.

Sabato 24 invece il programma comincerà alle ore 15,30 con l’esibizione della Banda Municipale del Comune di Aosta. Nel corso del pomeriggio sarà possibile giocare a bocce nei campi, riaperti e rinnovati per l’occasione, e gustare anche una fetta di anguria offerta dalla Bocciofila. Alle ore 18 poi, un grande ritorno: a un anno di distanza dalla festa di inaugurazione tornano i TNT, la band che si era esibita per l’occasione all’apertura dello spazio. A seguire, ancora DJ Set proposto da Bocciofila.

Tutti gli eventi proposti sono gratuiti e aperti a chiunque. La Bocciofila del quartiere Cogne è infatti un servizio del Comune di Aosta gestito da un’ATI formata dalle cooperative sociali “L’Esprit à L’Envers” e “La Sorgente” a seguito di un bando di co-progettazione.

La redazione

Bocciofila Quartiere Cogne, Via Giorgio Elter, 28 – 11100 Aosta

INFO: bocciofilaquartierecogne@gmail.com – Whatsapp 329/590.53.09

Le foto di repertorio sono tratte da “Aosta Sera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *