LETTURE IN MONTAGNA

Al Rifugio Parco Antola una manifestazione letteraria d’eccellenza

Sabato 30 settembre per gli amanti della montagna e delle buone letture sarà un’occasione unica! Al Rifugio Parco Antola infatti alle ore 14,30 verrà presentato il libro di Daniele ZoviIn bosco” dal molto significativo sottotitolo “Leggere la natura su un sentiero di montagna”.

La presentazione del libro rientra nell’attività del Premio ITAS e sarà presente il coordinatore di tale premio, Enrico Cereghini, che assieme a Lorenzo Carpanè, membro della giuria del premio, dialogherà con l’autore.

Al termine della presentazione, alle ore 16,00, a cura di Davide Barbè e Linda Ghigino, gestori del Rifugio, vi sarà una bella merenda sulle terrazze del rifugio, durante la quale sarà ancora possibile parlare con l’autore e poi, dalle 17 alle 19 vi sarà, in collaborazione con “Escursionismo Liguria”, una camminata guidata nella faggeta dove con l’autore del libro verranno scoperti altri segreti della natura.

Una avvertenza: a tale camminata sarà possibile partecipare solo su prenotazione contattando il numero 342/996.35.52 in quanto, per una opportunità organizzativa, è a numero chiuso.

Un’occasione dunque da non perdere, non solo per avere un’occasione in più per “salire in Antola”, ma anche per comprendere risvolti inaspettati che la natura in montagna sa offrire all’occhio dell’escursionista.

Fausto Cavo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *