UN ATELIER DI CULTURA A GARBAGNA

L’evento si svolgerà presso la Sala Polifunzionale di GARBAGNA – Cortile Rovelli – SABATO 30 SETTEMBRE 2023 alle ore 16,00 a cura della dott.ssa Maria Rosaria Memoli

 

L’atelier offrirà uno spazio e un tempo dove ciascuno avrà modo di scrivere frammenti di sé e della storia personale, per (ri)mettersi in un cammino verso l’autenticità di parole con cui raccontarsi”. Questi gli intendimenti degli organizzatori dell’evento culturale.

Data la particolarità di questa iniziativa, per motivi organizzativi, il numero dei partecipanti è limitato e l’atelier è suddiviso in quattro appuntamenti nei giorni e orari indicati in locandina.  

I momenti di scrittura sono individuali e le letture ad alta voce sono facoltative. – precisano gli organizzatori – Il lavoro del gruppo si muove nella dimensione di ascolto rispettoso reciproco”.

L’incontro di presentazione è APERTO A TUTTI e non necessita di prenotazione. Chi nutre curiosità ed interesse per questo tipo di esperienza può partecipare, senza alcun impegno, potrà decidere successivamente se iscriversi o meno.

M. Gabriella Mogliazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *