NON SI ARRESTA LA VIOLENZA SULLE DONNE

Anche a Novi Ligure un litigio di coppia poteva degenerare al peggio: provvidenziale intervento della Polizia Municipale

Oggi, mercoledì 6 dicembre 2023, al centralino della Polizia Municipale di Novi Ligure (Al), attorno alle ore 15 è giunta la segnalazione di un possibile caso di maltrattamenti

Pronto l’intervento degli Agenti che si sono recati immediatamente in via Verdi dove era stato segnalato il caso e, trovandosi difronte ad una probabile lite in famiglia, hanno proceduto con grande cautela e professionalità al “raffreddamento” del conflitto di coppia.

I protagonisti coinvolti nel caso sono entrambi giovani extracomunitari: l’uomo A.E. di anni 28, mentre la donna S.Y.S. di anni 24.

Preso poi atto dello stato di frustrazione della giovane donna, su suo assenso, è stato richiesto l’intervento del servizio 118 per il trasporto al Pronto Soccorso.

Contemporaneamente l’uomo è stato accompagnato presso il Comando di Polizia Locale per la completa identificazione e la redazione dei relativi provvedimenti del caso e contestualmente è stata informata la competente Autorità Giudiziaria, che ha dato mandato alla Polizia Locale di assumere ulteriori informazioni per poi decidere in merito all’accaduto. 

Fortunatamente le condizioni della ragazza sono apparse non particolarmente gravi, ma sono in atto ulteriori accertamenti medici per stabilire compiutamente la diagnosi definitiva. 

La Polizia Municipale continuerà l’attività di indagine a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *