IN VISTA DELLE EUROPEE E DELLE “REGIONALI” I PARTITI SI MOBILITANO

A Novi Ligure la Lega apre la sua sede elettorale nella centralissima via Girardengo

Sabato 13 aprile 2024, alle ore 11, sarà inaugurata la Sede Elettorale di Novi Ligure di Enrico Bussalino, candidato alle elezioni regionali del Piemonte che si terranno l’8 e il 9 giugno 2024. L’evento vedrà la presenza dell’Onorevole Riccardo Molinari.

Ecco una breve scheda su Enrico Bussalino e una sua dichiarazione

Enrico Bussalino, classe 1977, attualmente Sindaco di Borghetto Borbera, Presidente della Provincia di Alessandria, Presidente UPI Regionale e Presidente di Egato 6, si candida per il Piemonte, con l’obiettivo di portare in Regione l’esperienza maturata in questi anni come amministratore pubblico.


“Durante il mio mandato come Presidente della Provincia, mi sono trovato ad affrontare sfide significative – afferma Bussalino -, soprattutto dal punto di vista finanziario, con una Provincia in gravi condizioni economiche. Oggi possiamo essere soddisfatti di aver messo in sicurezza i conti, avviato numerosi progetti a beneficio del territorio e sostenuto diverse iniziative, dalle sfere sociali allo sport fino allo sviluppo turistico. Questi risultati sono stati possibili grazie alla proficua collaborazione con gli enti e le associazioni locali, nonché con i piccoli comuni e grazie anche alle competenze del personale interno della Provincia. Fare rete sul territorio è fondamentale per sviluppare progetti strategici che possano garantire un futuro prospero per la nostra provincia”.

La redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *