Si prepara il “Campionato italiano di Motocross”

In vista del prossimo appuntamento ligure con il campionato italiano di motocross d’epoca pubblichiamo un servizio realizzato a Sassello lo scorso 23 settembre 2018 in occasione della VI prova del campionato italiano di motocross epoca.

La competizione valida quale prova unica per l’assegnazione del primo trofeo “Memorial Paolo Torta” e del III Trofeo “Memorial Joes 961” vedeva impegnati i migliori piloti delle varie cilindrate che hanno fatto la storia del grande motocross negli anni 60 – 70 – 80.

Un ringraziamento al Moto club Sassello per la gentile accoglienza riservata ai nostri inviati.

Giacomo Piombo

Si prepara il “Campionato italiano di Motocross”

Si scaldano i motori dei campioni delle due ruoteIn vista del prossimo appuntamento ligure con il campionato italiano di motocross d’epoca pubblichiamo un servizio realizzato a Sassello lo scorso 23 settembre 2018 in occasione della VI prova del campionato italiano di motocross epoca. La competizione valida quale prova unica per l’assegnazione del primo trofeo “Memorial Paolo Torta” e del III Trofeo “Memorial Joes 961” vedeva impegnati i migliori piloti delle varie cilindrate che hanno fatto la storia del grande motocross negli anni 60 – 70 – 80.Un ringraziamento al Moto club Sassello per la gentile accoglienza riservata ai nostri inviati.Giacomo Piombo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Martedì 2 aprile 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *