I GATTI DI LARGO VALENTINA

In questi tempi di coronavirus dove le macchine sono sempre più rare e i pochi passanti vanno via veloci con la museruola sul volto, i gatti non ci hanno pensato due volte a riappropriarsi dei loro posti.

E così a Novi Ligure in Largo Valentina a farla da padrone sono proprio loro: i gatti eccoli mentre si sono concessi al nostro obiettivo recitando da consumati attori una scena di caccia grossa, fortunatamente (per la preda) andata in bianco!!!!

E ricordiamoci: i gatti non siamo noi ad accarezzarli, ma sono loro che si lasciano accarezzare mentre ti guardano con quegli occhi da extraterrestre.

Saranno forse loro dei marziani arrivati qui tra noi migliaia di anni fa?

GB

I GATTI DI LARGO VALENTINAIn questi tempi di coronavirus dove le macchine sono sempre più rare e i pochi passanti vanno via veloci con la museruola sul volto, i gatti non ci hanno pensato due volte a riappropriarsi dei loro posti.E così a Novi Ligure in Largo Valentina a farla da padrone sono proprio loro: i gatti eccoli mentre si sono concessi al nostro obiettivo recitando da consumati attori una scena di caccia grossa, fortunatamente (per la preda) andata in bianco!!!!GB

Pubblicato da Gian Battista Cassulo su Giovedì 9 aprile 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *