SALUTI DAL BALCONE

Forse non tutti i mali vengono per nuocere. Ad esempio il coronavirus può far rinforzare i legami familiari e affettivi, perché costringendoci a mantenere distanze, a stare attenti a cosa si tocca, a non vedersi giornalmente o non poter andare a fare qualche picnic , ci fa ancor più sentire il desiderio di stare insieme e diventa anche una sorta di stimolo e di aspettativa per tempi migliori.

Per ora ci si saluta a distanza e forse si rimpiange quella libertà che prima avevamo sotto gli occhi tutti i giorni e che non la vedevamo!!!!!

Gian Battista Cassulo

COME CI SI SALUTA A DISTANZA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

SALUTI DAL BALCONEForse non tutti i mali vengono per nuocere. Ad esempio il coronavirus può far rinforzare i legami familiari e affettivi, perché costringendoci a mantenere distanze, a stare attenti a cosa si tocca, a non vedersi giornalmente o non poter andare a fare qualche picnic , ci fa ancor più sentire il desiderio di stare insieme e diventa anche una sorta di stimolo e di aspettativa per tempi migliori.Per ora ci si saluta a distanza e forse si rimpiange quella libertà che prima avevamo sotto gli occhi tutti i giorni e che non la vedevamo!!!!!Gian Battista Cassulo

Pubblicato da L'inchiostro fresco La voce di Rondinaria e dell'Oltregiogo su Venerdì 17 aprile 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *