Ecco il Tg-web “SoCial News” del 2 ottobre 2020

Per gentile concessione di C.I.A. Alessandria, divulghiamo attraverso il nostro sito e i suoi social collegati, il TG settimanale SoCial News condotto ogni venerdì da Genny Notarianni, che su “l’inchiostro fresco è titolare della pagina “A come AgriCultura”

SoCial News è il progetto di comunicazione Cia Alessandria per informare soci e pubblico su quanto accade in agricoltura, in particolare sul nostro territorio della provincia di Alessandria, in modo innovativo e digitale. “SoCial News” nasce in periodo di emergenza sanitaria Covid-19, quando abbiamo cercato nuovi modi per fare informazione e aggiornare gli imprenditori sugli sviluppi di attualità. 

La redazione a la conduzione sono affidati a Genny Notarianni, responsabile Ufficio Stampa Cia Alessandria. La produzione è di Double News con il sostegno di UnipolSai Alessandria (agenzia Giordano Taverna Sorisio di via Faa di Bruno, 33 – Alessandria).

Le registrazioni, a uscita settimanale, sono visibili e condivisibili anche sulla pagina Facebook, il profilo Instagram, il canale Youtub  e quello Telegram cercando il profilo “Cia Alessandria“.

La redazione de “l’inchiostro fresco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *