L’INCHIOSTRO FRESCO DI OTTOBRE 2020 IN REDAZIONE

Ieri sera (mercoledì 28 ottobre 2020) sono arrivati in redazione le copie de “l’inchiostro fresco” ed ecco il nostro Umberto Cecchetto ne sta sfogliando una con certosina attenzione a caccia di eventuali errori che noi, per mascherarli un po’, li chiamiamo “refusi”!!!!! Ma tutto è in ordine!!!!

Oggi inizia la distribuzione di questi giornali che vedete nella foto e che sono quelli per il novese e la Valle Scrivia, (quelli per l’ovadese e la Valle Stura sono già a Masone pronti per essere distribuiti anche lì) e alle ore 18 di fronte al notaio Gianluigi Bailo sigleremo il nuovo Statuto del “Club Fratelli Rosselli” che è l’editore del giornale che dal 2021 in avanti avrà una sua nuova vita sul web (ma la composizione grafica del cartaceo la terremo sempre viva, perché anche sull’online apparirà la versione sfogliabile del giornale) come si vede dalla foto qui sotto pubblicata per voi in anteprima!!!!.

A tutti dunque una buona lettura e già stiamo preparando il numero natalizio di novembre/dicembre che sarà in edicola ai primi di dicembre 2020!!!

Un abbraccio da GB Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *