NOVI NATALIZIA DUEMILAVENTI

Via Paolo Giacometti e Largo Valentina vestite con le luci di Natale, finalmente illuminate e con tutte le vetrine accese, fanno tanta allegria e si riempiono di gente festosa!!!!

Ecco i negozi di Erbaflor – Peruzzo e Tima scintillanti di luci, il Centro ottico Rebora pieno di persone, il Bar Diana pronto con i suoi stuzzichini e poi la redazione de “Il Novese – Ovadese” che da poco ha aperto i suoi uffici in piazza e le sedi di partito utilissime alla vita sociale della città, nonché la redazione de “l’inchiostro fresco”, che dal prossimo anno trasformerà la sua sede in una Tv online e poi al primo piano di del palazzo gli uffici della UnipolSai, studi medici e dentistici, di coiffeur e di altri professionisti.

Insomma Via Paolo Giacometti con il suo Largo Valentina è diventata, grazie al buon impegno di chi vi abita e lavora, una vera agorà cittadina, con le sue mille luci che rendono viva e accogliente questa parte del centro storico cittadino che sino a non molti anni fa era un deserto.

Come è stato possibile tutto ciò?

È stato possibile grazie alla solerzia e alla lungimiranza dei commercianti che lì vi operano, i quali, intelligentemente e senza l’aiuto di nessuno, hanno saputo organizzarsi e consorziarsi tra loro con un unico obiettivo: quello di rendere migliore la vita sociale nell’ambito della quale si trovano ora ad operare felici e contenti.

E questi commercianti assieme alle attività culturali che si affacciano su Largo Valentina e Via Paolo Giacometti, augurano a tutti

un Buon natale e un felice Anno Nuovo!

L’inchiostro fresco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *