NATALE 2020 IN REDAZIONE

Cari amici de “l’inchiostro fresco” eccoci qui a festeggiare, sperando di farlo per ancora altri moltissimi anni, il Natale che quest’anno è da lockdown!!!

Il Natale lo passeremo qui in redazione e in redazione festeggeremo anche l’arrivo del Nuovo Anno, facendolo “a distanza” usufruendo della nostra tecnologia.

E così da qui ci scambieremo gli auguri e faremo il cin-cin con gli amici della Valle Scrivia (Fausto Cavo), con quelli della Valle Stura e Alta Valle dell’Orba (Luca Serlenga e Fausto e Giacomo Piombo), con gli amici delle rubriche, Davide Ferreri, Fioravante Patrone, Stefano Rivara, Fabiana Rovegno, Genny Notarianni, Marisa Pietrozotto, Simona Borgia, Roberto & Chiara, nonché con i nostri due corrispondenti di punta, Arnaldo Liguori e Matteo Clerici, per non dimenticare i nostri opinionisti quali Massimo Chiocca e Sasha Rizzo.

E naturalmente con il nostro Direttore responsabile, Marta Calcagno, che ha rilevato lo scettro del comando da Federico Cabella, professionalmente bene affiancata da Samantha Brussolo, che cura egregiamente le pagine dedicate alle Istituzioni!!!!

E con questi amici che collaborano al giornale ci scambieremo gli auguri assieme ai membri storici del “Club Fratelli Rosselli” che dal 1985 è l’editore de “l’inchiostro fresco”, Alfonso Gatti, Umberto Cecchetto e Renato Milano!!!

Ed un cin-cin generalizzato ma per questo non di meno sentito a tutti i nostri inserzionisti, commercialmente seguiti da Giusy Croazzo, che sono tanti e che è grazie a loro se il giornale ha potuto essere sempre regolarmente in edicola mentre dal 2021 in avanti in rete!!! Il tutto con l’aiuto del nostro videomaker, Fausto Piombo.

E a questo proposito stapperemo una bottiglia speciale per Ilenia Procopio e Lorenzo Muscarà che hanno realizzato il nostro sito rendendolo una vera e propria piattaforma multifunzionale a disposizione non solo per l’informazione ma anche per le numerose attività commerciali che de “l’inchiostro fresco” si servono per far conoscere la loro attività e i loro prodotti!!!!

Tutto ciò grazie alle nuove tecnologie che ci mettono il mondo a portata di mano, ma che richiedono una continua assistenza che noi qui in redazione l’abbiamo sempre trovata nel nostro tecnico dei computer, Sergio Scolaro, per il quale riserveremo un cin-cin speciale!!!!

Questa è la nostra redazione e con questa redazione festeggeremo le FESTE e a tutti voi auguriamo un Buon Natale e un Felice 2021….!!!!

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *