La stanza degli abbracci

Nuova donazione del club Rotaract

Il 29 gennaio scorso il Rotaract Gavi Libarna in collaborazione con l’Interact Gavi Libarna e il Rotary Club Gavi Libarna e con l’aiuto del Sig. Giorgio Malpurgo, hanno donato “La stanza degli abbracci”, un gonfiabile che, in tutta sicurezza, permette di poter far incontrare i pazienti dell’RSA Castello di Stazzano (Gruppo La Villa) con le proprie famiglie.

Un abbraccio è un gesto che fino a qualche tempo fa rappresentava la normalità ma che oggi non possiamo ritenere più scontato. Per questo si è ritenuto utile dare nuovamente questa possibilità, in tutta sicurezza. La possibilità di poter riabbracciare i loro cari, per queste persone, è un forte antidoto contro la solitudine e le difficoltà legate alla loro condizione” ci riferiscono i giovani del club “Ci auguriamo di poter riportare un sorriso sui loro volti.”

Fausto Cavo

Nella foto di gruppo in ordine da sinistra a destra:

Camilla Mortara, Virginia Ferrarese, Federica Ronchia, Aldo Bormioli, Giancarlo Laguzzi presidente del Rotary Club Gavi Libarna, Alessandra Marchesotti direttrice RSA, Matteo Borio Presidente Rotaract Gavi Libarna, Luca Crivello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *