“DIAMO VOCE” ALLA CROCE ROSSA COMITATO DI NOVI LIGURE

All’Oasi Agrisolidale di Tagliolo Monferrato tre serate dedicate al sostegno del sodalizio novese

Il 23, 24 e 25 luglio a Tagliolo Monferrato tre serate saranno dedicate alla raccolta fondi per l’acquisto di apparati radio per le emergenze del sodalizio novese. L’iniziativa è promossa dall’Oasi Agrisolidale di Tagliolo Monferrato. Tra i diversi artisti invitati, vi sarà anche MkgU cantautupittu”, al secolo Mitko Graodi, cantastorie, menestrello e pittore, che si esibirà nella serata di sabato 24 luglio insieme ad un duo di primordine, “I Demueluin”.

I Demueluin“, insieme a “U Cantautupittu” sono entrambi di ritorno dal festival S. Giorgio di Albenga, dove gli stessi Demueluin sono stati protagonisti e premiati con la loro canzone inedita “T’ou diggo òua” e “U cantautupittu” presente con la sua canzone inedita “a Curma“, canzone dedicata al Monte Colma.

Questi artisti, alfieri della canzone culturale in Lingua Ligure daranno vita a una serata all’insegna della musica popolare genovese, con un pizzico di Lunigiana, grazie alla conoscenza anche di questo dialetto da parte de “U cantautupittu“.

Siete dunque tutti invitati a questo evento e nel contempo vi ricordiamo anche gli altri eventi di questa iniziativa per la raccolta fondi a favore della C.R.I. novese: 23 luglio “karaoke” e 25 luglio “La Cugginanza

Gian Battista Cassulo

Per prenotazioni e informazioni Oasi Agrisolidale – Cascina Rondinaria, 56 – Tagliolo Monferrato (Al) – Tel. 0143/197.93.81

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *