FERVE LA CAMPAGNA ELETTORALE A NOVI LIGURE

In redazione sono giunte le prime comunicazioni da due Liste di Candidati: “20 per Novi” e “Verdi e Sinistra per NOVI

In vista delle prossime elezioni amministrative, che si terranno a Novi Ligure il 14 e 15 maggio 2023, i Partiti politici e i movimenti di base iniziano a “fare girare le ruote”, con la presentazione delle liste dei candidati in corsa per il rinnovo del Consiglio comunale cittadino e in redazione iniziano a giungere i comunicati dei vari schieramenti. Oggi sono arrivati quelli relativi alla lista dei “20 per Novi” e di “Verdi e Sinistra per NOVI”.

La lista “20xNovi” presenterà la sua lista domani, venerdì 24 marzo 2023 alle ore 18 presso il Bar Marenco di Novi Ligure (Al)

Sabato 25 marzo 2023, alle ore 11 sarà invece la volta della lista “Verdi e Sinistra per NOVI” a presentare i suoi candidati presso il Bar Porta Genova (Piazza Sant’Andrea) di Novi Ligure (Al).

Siamo in attesa delle altre liste e sarà nostra cura comunicarvele. La disputa elettorale a Novi si presenta molto accesa anche per via dei numerosi riposizionamenti dei vari esponenti politici locali e sarà molto interessante l’esito di tale competizione.

Nel resto della Provincia di Alessandria, gli altri Comuni chiamati al voto sono: Alluvioni Piovera, Cassano Spinola, Francavilla Bisio, Fubine Monferrato, Malvicino, Molino dei Torti e Montaldo Bormida.

Gian Battista Cassulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *