Home | Novi Ligure e il Novese | 23 Maggio, Stranovi in città

Ritorna la corsa benefica e non competitiva ideata dal Club Fratelli Rosselli

23 Maggio, Stranovi in città

Stranovi1982Novi Ligure va in pista. Il 23 maggio è tempo di Stranovi, la corsa non competitiva ed amatoriale giunta quest’anno alla 33° edizione. Nata nel 1981 su iniziativa del Club Fratelli Rosselli, ha evidenziato fin da subito le sue caratteristiche, ancor’oggi presenti: il suo carattere non competitivo, il desiderio di coinvolgere la cittadinanza (grandi e bambini), il suo percorso, che attraversa la città.

Quest’anno, la Stranovi donerà parte della quota d’iscrizione (5 Euro) alla locale associazione “I Campionissimi”, dedicata al sostegno dei bambini affetti da autismo.

La manifestazione partirà alle 20.15 da piazza XX Settembre, ed attraverserà il percorso dell mura antiche (circa 5 Km). Alla fine, tutti i concorrenti potranno godere dei prodotti della centrale del latte di Alessandria e di Iperdi, offerti dalla sezione A.N.A.

Infine, i trofei: il gruppo scolastico più numeroso otterrà il Trofeo Fidas di fine anno scolastico. Riconoscimenti anche agli altri successivi 10 gruppi.

 

 

Ritrovo ed iscrizioni: Piazza XX Settembre, 17.00-19.50

Preiscrizioni e ritiro T-Shirt:

  • Per gruppi, in sede Atletica Novese c/o Stadio Comunale dal 12 al 22/05 dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 18
  • Per singoli, presso il negozio Novi Running (Via Carducci 29, Novi Ligure).

La Stranovi collabora con “Correre 30 ore per…” manifestazione benefica in programma 30-31 maggio che utilizza lo sport per fare beneficienza.

 

PER INFORMAZIONI:

Atletica Novese: 0143/ 321582; fax 0143/1970160; info: 335/602675

 

Matteo Clerici

Matteo Clerici
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina