Home | Appennino | Hello, Frank 2014 : il programma

L'omaggio di Lumarzo a The Voice

Hello, Frank 2014 : il programma

Rossi di lumarzo Giovedì 21 e  sabato 23 agosto, come già anticipato dal nostro precedente articolo, il Comune di Lumarzo ospiterà la settima edizione di “Hello, Frank”, il tributo musicale a Frank Sinatra, nel piccolo paese dell’entroterra genovese di cui era originaria la madre, Natalina “Dolly” Garaventa.

Nella serata di giovedì 21, presso la Piscina Comunale di Lumarzo (Via Chiappato 287), vi sarà il tributo degli artisti liguri e degli ospiti a Frank Sinatra. La serata si aprirà alle ore 21:00 con l’omaggio a The Voice da parte dell’Ensemble Arte Scena, con la coreografia di Patrizia Campassi – danzatrice professionista che, nella sua carriera, si è esibita accanto a mostri sacri del ballo classico quali Rudolf Nureyev e Carla Fracci – la danza dei ballerini solisti Cristina Pavone e Stefano Mazzoli e l’assolo di danza della giovanissima sammarinese Susanna Rüssing, seguirà un omaggio a The Voice di Stefania Piran, voce della band dei Rocck.it e Lalli Nam Abid con “A Crooner’s Night”.

Sabato 23 agosto, nel pomeriggio, si terrà invece una mostra itinerante nella frazione Rossi, situata a circa 900 mt di altitudine a pochi minuti da Torriglia e dal Passo della Scoffera, con l’esposizione, all’interno delle case, degli oggetti appartenuti alle famiglie emigrate nelle Americhe nel corso del XIX e dei primi anni del XX secolo. Sempre nel corso del pomeriggio spazio alla cucina con il cooking-show e, alle ore 18:00 recital con Armando Corsi, Roberta Alloisio e Patrizia Ercole.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina