Home | Novi Ligure e il Novese | Colpo del BadmintoNovi: il nuovo allenatore è Henri Vervoort

Il 26 agosto verrà presentato il tecnico di fama internazionale

Colpo del BadmintoNovi: il nuovo allenatore è Henri Vervoort

Ritorno all’attività per il Boccardo BadmintoNovi con una grande novità, il 26 agosto verrà presentato nella palestra dell’omonima scuola il nuovo allenatore che rappresenta un salto di qualità essendo Henri Vervoort oltre che allenatore della storica squadra dell’Acqui è anche responsabile federale del settore giovanile per tutto il nord Italia.
Questo rimedierà al gap generazionale che si è venuto a creare nel corso di questi anni che pur ha visto la società fondata dal Prof. Agostino Remotti arrivare ai primi posti delle classifiche nazionali grazie ai vari atleti : Costanza Sansebastiano,Sofia Zacco,Camilla Negri,Stefano D’Elia,Paolo Leardi,Andrea Demicheli,Alessandro Patrone e Manuel Scafuri.
Quest’ultimi tre reduci dal raduno collegiale della FIBa svoltosi la settimana appena trascorsa al PalaBadminton di Milano.
Fiduciosa la presidente Monica Ubaldeschi che prevede per la nuova stagione una forte adesione di nuovi iscritti avendo abbassato a 8 anni l’età in cui ci si può iniziare a praticare il terzo sport più diffuso al mondo.

Il nuovo allenatore Henri Vervoort assieme al tecnico della Nazionale Giovanile Fabio Morino al PalaBadminton

Il nuovo allenatore Henri Vervoort assieme al tecnico della Nazionale Giovanile Fabio Morino al PalaBadminton

Roberto Scarabello
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina