Home | Entroterra Genovese | L’Oktoberfest a Torriglia

Simpatica iniziativa del Bar Garitta

L’Oktoberfest a Torriglia

garitta bar Il Bar Garitta di Torriglia stupisce ancora, dopo aver ideato a luglio “la spiaggia nel bar” e l’aperitivo alieno in occasione della recente Ufo convention di settembre, ecco arrivare l’Oktoberfest Torrigliese, il prossimo sabato 18 ottobre.

Il sottotitolo della simpatica iniziativa è “Cumme i tedeschi ma parlemmu zeneise”, per tutta la serata dalle ore 17:30 in poi, i proprietari Marco e Susy proporranno prodotti tipici tirolesi e baveresi e la tradizionale birra Lowembrau di Monaco e, soprattutto divertimento con l’allegra compagnia musicale degli Spunciaporchi, gruppo folcloristico di Sestri Levante, molto conosciuto in Liguria, che esegue canzoni popolari e goliardiche accompagnate dagli strumenti tradizionali delle Quattro Provincie (cornamusa e piffero).

Appuntamento quindi a sabato 18, con la Baviera che arriva in Alta Val Trebbia!

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina