Home | Territorio | Trasporti, domani sciopero nazionale di 24 ore

Le fasce garantite da AMT, ATP e FGC

Trasporti, domani sciopero nazionale di 24 ore

sciopero-trasporti_0 Pesanti disagi nell’intera giornata di domani per chi usufruisce del servizio pubblico su gomma. Le principali organizzazioni sindacali dei trasporti : Filt-CGIL, Fit-CISL, UIL Trasporti, Faisa CISAL e UGL Trasporti; hanno infatti indetto per la giornata di domani, martedì 26 luglio, uno sciopero nazionale degli autoferrotramvieri.

Per quanto riguarda la Provincia di Genova il servizio urbano di AMT verrà garantito nelle due fasce dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 17:30 alle ore 20:30, nei restanti orari il personale viaggiante si asterrà dal lavoro. Il servizio extra-urbano di ATP sarà garantito nelle due fasce delle ore di punta, ovvero dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 17:00 alle ore 20:00, nel resto della giornata il personale si asterrà dal lavoro. Sciopero del personale viaggiante anche sulla Ferrovia Genova-Casella, che viaggerà solamente nelle due fasce di garanzia, dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 17:30 alle ore 20:30.

Lo sciopero terminerà alle mezzanotte di domani sera, non hanno aderito allo sciopero  le organizzazioni  sindacali autonome e di base, per gli spostamenti è consigliabile servirsi della linea ferroviaria per le località servite.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina