Home | Inchiostrino | Campomorone, Carnevale al Museo di Paleontologia

Con l'Open Day realizzato insieme all'Associazione Didattica Museale

Campomorone, Carnevale al Museo di Paleontologia

 Passare il Carnevale al Museo divertendosi. È l’iniziativa che propone il Comune di Campomorone (area organizzativa istruzione, cultura e sport) per sabato 25 con l’Open Day al Museo civico di paleontologia e mineralogia.

In occasione del sabato di Carnevale, dalle ore 15:00 alle ore 16:30 si terranno nei locali del Museo (nel Palazzo Balbi in Via Gavino 144r) i laboratori didattici per i bambini dai quattro anni in su, completamente gratuiti. Insieme ai laboratori sarà presente un truccabimbi e una conclusione in festa, con una pentolaccia tutta particolare e da scoprire.

L’evento di sabato è organizzato dal Comune di Campomorone in collaborazione con l’Associazione Didattica Museale di Genova e vuole avvicinare i più giovani al mondo dei musei attraverso il divertimento.

Per qualunque informazione si può contattare il Comune al numero di telefono 010-7224314 o il Museo al numero 334-8053212 oppure tramite mail a genova@assodidatticamuseale.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina