Home | Entroterra Genovese | Busalla, incontro sulle letture per la primissima infanzia

Inserito nell'ambito del progetto "Nati per leggere"

Busalla, incontro sulle letture per la primissima infanzia

 Giovedì 27 aprile l’Assessorato alla cultura del Comune di Busalla insieme al Centro Servizio Bibliotecario della Città Metropolitana di Genova  organizza un nuovo incontro nell’ambito dell’iniziativa “Nati per leggere”.

Alle ore 16:30, nei locali della biblioteca civica “Bertha Von Suttner” (Via Chiappa 15) sarà presentato “Le più belle letture per mamma e papà”. Una presentazione di libri destinati ai piccolissimi dagli zero ai due anni,  con la partecipazione di Donatella Curletto, referente regionale del progetto “Nati per leggere”.

Il Comune di Busalla invita quindi i genitori dei bambini dagli 0 ai 2 anni a partecipare, ovviamente insieme ai loro bimbi, per questo interessante progetto che avvicina al mondo della lettura sin dalla primissima infanzia. La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 334-6651952.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina