Home | Arenzano | Varazze, riflessi del tramonto tra le onde

La passeggiata fotografica sul Lungomare assieme alle guide del Parco del Beigua

Varazze, riflessi del tramonto tra le onde

 Il Lungomare Europa di Varazze oltre che luogo di ritrovo del paese è anche uno scenario di una bellezza unica. La varietà geologica del Beigua Geopark incontra qui il mare. Ma è al tramonto, specialmente d’estate, quando la costa viene rivestita dei colori caldi e sfumati del sole calante che la bellezza del luogo raggiunge il suo apice.

Sabato 22 insieme a Marco Bertolini, guida del Parco del Beigua e fotografo naturalista, si potrà partecipare alla facile passeggiata serale, che permetterà ai partecipanti di concentrarsi sulla fotografia degli istanti preziosi, cogliendo tutti i trucchi e i suggerimenti dell’esperto.

I partecipanti a “Riflessi del tramonto tra le onde” dovranno munirsi di macchina fotografica (va bene reflex, mirrorless e compatta e di un cavalletto). L’escursione prenderà il via nel tardo pomeriggio da Varazze. La prenotazione è obbligatoria entro sabato alle ore 12:00 telefonando alle guide della Coop. Dafne al numero 393-9896251. Il costo dell’iniziativa è di 10 Euro a persona.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ente Parco del Beigua – Unesco Global Geopark al numero di telefono 010-8590300 oppure tramite mail a turismo@parcobeigua.it

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina