Home | Sport | In attesa degli Under 19 il Cologne da filo da torcere ai Leoni Pallamano Under 15

Facile trasferta a Torino per i maggiorenni dell'Under 19. Domenica prossima il Cologne che ha fermato gli under 15 sul finire di gara.

In attesa degli Under 19 il Cologne da filo da torcere ai Leoni Pallamano Under 15

Leoni Pallamano Tortona

  U15:  Cologne 28 – Leoni 24

  U19:  Città Giardino 27 – Leoni 33                 

Bella vittoria per la nostra Under 19 che sabato era opposta in trasferta al Città Giardino (TO). Partita sempre condotta, mai stata in discussione e vinta con il risultato di 33 a 27. Molto buona la prova dei Leoni 2001 Agosti e Girotti. Il commento dei tecnici Affricano: “Non è stata una partita bellissima nonostante il buon risultato; abbiamo fatto il minimo indispensabile per vincere. Domenica prossima contro il Cologne servirà tutt’altro impegno e intensità”.

Giocatori: Agosti, Caracciolo, Chiddemi, Girotti, Gligic, Lo sacco (p), Morini, Siess.

Domenica a Cologne è scesa in campo anche la nostra Under 15. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile in un campo ostico, ma nonostante le assenze di due giocatori importanti come Barreca e Cavo, i ragazzi hanno disputato una notevole partita giocata punto a punto e persa solo nel finale per 28 reti a 24. Il tecnico Marco Affricano: “Sono orgoglioso di questo gruppo. Nonostante le assenze importanti i ragazzi hanno saputo tenere testa ad una squadra forte senza mai mollare con giusta mentalità e intensità”.

Giocatori: Caracciolo, Cuesta, Del Monte, Ferro (p), Medicina, Nasufi, Savioli, Verna.

 

Redazione
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina