Home | Entroterra Genovese | Villa Serra, rendiconto pubblico di fine mandato

Il presidente uscente Michele Casissa parlerà degli obiettivi raggiunti e di quelli futuri

Villa Serra, rendiconto pubblico di fine mandato

 Sabato pomeriggio, dalle ore 16:00 alle ore 18:30, presso l’Auditorium della Villa Serra di Comago, a Sant’Olcese si terrà il rendiconto pubblico di fine mandato del presidente del C.d.A. di Villa Serra, Michele Casissa.

Il presidente uscente come ultimo atto parlerà di una scommessa vincente, quella che si è rivelata appunto Villa Serra, simbolo di una gestione pubblica che funziona, illustrando con immagini gli obiettivi raggiunti e i nuovi traguardi.

All’incontro, patrocinato dal Consorzio Villa Serra, dal Comune di Genova, dal Comune di Sant’Olcese e dal Comune di Serra Riccò vedrà la partecipazione di Rosario Amico (sindaco di Serra Riccò), Matteo Campora (assessore del Comune di Genova) e Armando Sanna (sindaco di Sant’Olcese).

L’incontro è aperto alla cittadinanza e, al termine, seguirà un rinfresco gentilmente offerto da Welcome Ricevimenti.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina