Home | Entroterra Genovese | Torriglia, ritorna il Carnevale Torrigliese

Organizzato dalla Pro Loco e dalla C.R.I.

Torriglia, ritorna il Carnevale Torrigliese

 Ritorna a Torriglia l’atteso appuntamento con il Carnevale Torrigliese, organizzato come ogni anno dalla Pro Loco Torriglia e dal Comitato della Croce Rossa Italiana locale.

Si incomincia sabato 10 febbraio alle ore 21:00 con lo spettacolo di magia per grandi e piccini.

Domenica 11 febbraio a partire dalle ore 15:00 arriva la tradizionale sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati con partenza dal Giro del Bosco. Al termine della sfilata verranno premiate le maschere più belle. In caso di maltempo la sfilata verrà rimandata alla domenica successiva.

Martedì 13 febbraio, il “martedì grasso” alle ore 21:30 lo spettacolo “U martedì de Carlevà” con la musica dell’orchestra Andrea Fiorini.

Si tratta di una serata in favore della Croce Rossa Torrigliese con premiazione del Memorial Cicci.

Grande chiusura domenica 18 febbraio alle ore 15:30 con la pentolaccia per tutti i bambini presso il Piazzale della Chiesa, in caso di maltempo sarà spostata nel garage della C.R.I.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina