Home | Entroterra Genovese | Campomorone, la XII edizione dei “Concerti di Primavera”

Ogni venerdì sera nel Cabannun

Campomorone, la XII edizione dei “Concerti di Primavera”

Prenderà il via venerdì 13 la XII edizione dei “Concerti di Primavera al Cabannun di Campomorone. L’evento è organizzato dal Comune di Campomorone.

Si partirà appunto venerdì 13 con Lorraine McCauley che proporrà “Oltre gli ostacoli, con la forza dei suoni” con Lorraine McCauley alla voce e chitarra, Ali Rahmani alle percussioni e Federico Prevost De Bord come strumentista.

Venerdì 20 Roberta Paranino e il Coro Sibi Consoni proporranno “Notturni d’amore”.

Venerdì 4 maggio sarà la volta di Ritmiciclando che proporranno “Operazione ecologica con i supereroi della differenziata!” con Marco Fossati, Marco Tosto, Riccardo Loprevite, Olmo Manzano e Federico Prevost De Bord.

Chiusura venerdì 11 maggio con Gianluca Campi e la sua fisarmonica che eseguiranno “DanzanGo”.

Ogni spettacolo si terrà alle ore 20:45. Il prezzo per ogni spettacolo è di 8 Euro, ridotto a 5 Euro per ragazzi, insegnanti, scuole di musica e associazioni culturali. L’abbonamento ai quattro spettacoli costa 25 Euro, la prevendita si potrà fare presso la Bibilioteca Civica Balbi.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina