Home | Ovada e Ovadese | Mantovana, Festa delle Rose e del Rosato

I vini del Monferrato si uniscono alle rose di maggio

Mantovana, Festa delle Rose e del Rosato

 Domenica 20 maggio la Cantina di Mantovana, in collaborazione con le Pro Loco di Colleferro, Mantovana e Predosa e l’Associazione dei Boschi organizza la “Festa delle Rose e del Rosato”.

Protagonisti saranno ovviamente i profumatissimi fiori della tarda primavera ed i vini rosati del Monferrato. Per tutto il giorno ci saranno bancarelle, mercatino floreale ed altri eventi a sorpresa.

Sempre in occasione della Festa, dalle ore 9:10 si svolgerà la corsa podistica “L’Anello di Mantovana”, quattordicesima edizione del Memorial Giuseppe Colla.

A partire dalle ore 15:00 ci sarà la visita alla Cantina con frittelle, musica e giochi per bambini.Chiusura alle ore 18:00 con l’apericena a base di riso alle fragole, agnolotti al rosé e salamini alla piastra.

G.P.M.
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina