Home | Entroterra Genovese | Il Crocicchio, in mostra gli acquerelli di Matilde Bianchi

Con la mostra "Tra cielo e mare: la luce di Genova"

Il Crocicchio, in mostra gli acquerelli di Matilde Bianchi

 Si inaugurerà questo sabato, e sarà visitabile al pubblico fino al 31 maggio presso la Galleria d’arte “Il Crocicchio” di Campomorone (Via Martiri della Libertà 63r) la mostra personale della pittrice Matilde Bianchi.

La mostra si intitola “Tra cielo e mare: la luce di Genova” ed è composta da dipinti ad acquerello con vedute della città di Genova. La mostra si inauguerà alle ore 17:00 e sarà aperta tutti i giorni (lunedì escluso), festivi compresi dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 19:30.

Matilde Bianchi è nata a Genova nel 1968, dopo il diploma all’Accademia Ligustica di Belle Arti inizia la propria esperienza artistica nella decorazione e nel restauro, occupandosi tra l’altro del Castello d’Albertis di Genova. A partire dal 1995 ha iniziato la sua attività di libera professionista, realizzando decorazioni di interni ed esterni in varie parti d’Italia. Dal 2001 in poi si dedica alla pittura paesaggistica, predilendo l’acquerello ed esponendo in diverse gallerie.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina