Home | Sport | Pasturana, domenica 16 c’è la “Giornata dello Sport”

Dal calcio al basket, dal pattinaggio artistico al rugby

Pasturana, domenica 16 c’è la “Giornata dello Sport”

Si svolgerà domenica 16 settembre a Pasturana la “Giornata dello Sport” a cui parteciperanno diverse e importanti società sportive del territorio.

A partire dalle ore 10:00 presso il centro sportivo comunale di Pasturana bambini e ragazzi potranno provare le diverse discipline presenti: il basket con la Pallacanestro Novi 1980, il karate con l’A.S.D. Il Tempio del Karate, il pattinaggio artistico con Lucky Star di Novi Ligure, il calcio con l’A.S.D. Tiger Novi ed il rugby con Macaco Rugby.

L’evento è organizzato dall’associazione “I nani di Tassarolo”.

Nel pomeriggio alle ore 15:00 si terrà una dimostrazione di volo con i rapaci, unita alla didattica su questi splendidi uccelli proposta da “La cascina delle ali”.

Per qualunque informazione si può contattare l’associazione “I nani di Tassarolo” al numero di telefono 348-8748599.

Fabio Mazzari
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina