Home | Valle Stura e Val d'Orba | Rossiglione, grande festa di Halloween in area Expo

Una festa a 360° con giochi per bambini, musica e gastronomia. Premio per la maschera più bella.

Rossiglione, grande festa di Halloween in area Expo

Diavoli, fantasmi e creature della notte si preparano ad invadere Rossiglione in occasione della “Halloween Night”, l’evento che si terrà mercoledì 31 ottobre presso l’area Expo, con un programma che coinvolgerà tutte le fasce di età e coloro che vogliono festeggiare sul nostro territorio questa festa di origine celtica e ampiamente diffusa in territorio anglosassone, che da diversi anni ha preso piede anche in Italia.

L’evento, organizzato dal Comune, dalla Pro Loco, da Nadir e dalla associazione culturale “noi per voi”, avrà inizio nel pomeriggio di mercoledì, dalle ore 15.30, con il classico “dolcetto o scherzetto?”, giochi e attività per i più piccoli. Dal tardo pomeriggio sarà poi aperto il servizio ristoro con grigliate, salsiccia, spiedini, hamburger a “km 0”, patatine, e birre a volontà.

Alla sera, dalle ore 21, si aprono le danze con Trevor and the Wolves e Powerdrive, che scalderanno il palco con il meglio della musica hard rock e heavy metal. Dalle ore 23.30, musica dance targata Noise Events, con i migliori djs del territorio. Per l’occasione, verrà premiata la maschera più bella di tutta la serata!

Matteo Serlenga
Gentile utente, ti ricordiamo che puoi manifestare liberamente la tua opinione con un commento all'articolo, che verrà moderato dalla redazione prima della sua pubblicazione. Affinché il tuo contributo possa essere pubblicato, dovrà attenersi alla Policy di utilizzo del sito: evita gli insulti, le accuse senza fondamento e mantieniti in topic.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato* Campi obbligatori *

*

Torna ad inizio pagina